Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2022

Grande successo a Roma per l’anteprima nazionale vip dello spettacolo Tutti pazzi per mamma in scena al Teatro 7 Off di Roma fino al 6 novembre.

Immagine
  Pieno di risate al Teatro 7 Off per Tutti pazzi per mamma. Grande successo a Roma per l’anteprima nazionale vip dello spettacolo Tutti pazzi per mamma in scena al Teatro 7 Off di Roma fino  al 6 novembre, prodotto e diretto da Massimo Milazzo e interpretato da una superlativa , brillante e convincente Luciana Frazzetto. In questa divertentissima commedia ci sono tutti gli ingredienti per fare il pieno di risate, a partire da Marisa (Luciana Frazzetto) nel ruolo di una “mamma” romana distratta, ironica e sanguigna, con un passato di attrice cinematografica. Maurizio (Nino Taranto) in quello del marito insicuro, depresso, perennemente disoccupato e con inclinazioni maniacal-telefoniche. Paolo (Paciullo), il figlio trentenne e bamboccione con la passione per le piante rare e gli animali in via di estinzione. Cristina (Barbara Russo) un’aspirante nuora, invadente e con seri problemi di alitosi. Uno spettacolo brillante scritto da Luca Giacomozzi per la regia curata  di Mass...

Patrizio Pelizzi al cinema nell'ultimo capolavoro di Pupi Avati

Immagine
  E’ il Gonfaloniere di Giustizia Fazio da Micciole in Dante, il nuovo film di Pupi Avati uscito nelle sale giovedì 29 settembre 2022. Un ruolo, per niente docile, in cui l’attore Patrizio Pelizzi si è calato con tanto entusiasmo, anche perché ha potuto lavorare nuovamente con l’importante regista, che già lo aveva diretto ne La seconda notte di nozze e in Un ragazzo d’oro. “Il Gonfaloniere di Giustizia, si muove nel periodo storico del 1300, che è abbastanza oscuro perché c’erano molte insidie e si soffriva parecchio. Grazie al personaggio che interpreto, ho potuto vivere le varie vicissitudini e tormenti che ha patito il Sommo Poeta Dante Alighieri. Per quanto mi riguarda, rappresento un giudice, ossia la magistratura di quel periodo molto austera e fiscale. Fazio da Micciole, proprio per questo, non sarà molto docile con Dante Alighieri”. Stando alle parole di Pelizzi, Il Maestro Avati ha cercato di descriver...

La 79ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia ha visto tanti vip sul red carpet . E come sempre tanti hanno scelto di indossare D-Style.

Immagine
Domenico Auriemma, titolare del brand di occhiali e’ stato così più che virtualmente presente con il suo prestigioso marchio "Made in Italy" .  Tanti personaggi famosi anche di fama internazionale hanno scelto proprio "D-Style" a Venezia , che vede Auriemma da anni protagonista di lusso , glamour , eleganza .  Da sempre , il brand di Auriemma è garanzia di classe e qualità. Un orgoglio italiano , che fa del mercato internazionale , il suo più grande prestigio .  Auriemma resta un artista più che un artigiano , un imprenditore che sceglie le location e le passerelle più importanti per i suoi occhiali esclusivi e sempre più in voga.